Bizzarri.

Bizzarri.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Quando avrei potuto/dovuto farmi problemi di naso, mi facevo altri problemi molto piu' bizzarri.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()
Ora, francamente, fregghen'gazz...
![]()

* Problemi - album di Marcella Bella del 1982Originariamente Scritto da Max Headroom

Facchinetti con suo figlio.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Magari un padre non farebbe morire suo figlio con la polvere d'amianto...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Figlio mio, ovvero, dritte per svoltare.

Mah...! Forse eccessivo.Ma fosse stato mio figlio a vantarsi d'essere stato bocciato l'avrei ringraziato.(Mio figlio, però, non si sarebbe vantato...)KobraOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Vanquish.

...Aston Martin Vanquish!!!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Un bolide!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Bolo.