dubitoOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
xo' magari vengo ad acquistare, se sono in zona(visto che non son proprio di bolo)

dubitoOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
xo' magari vengo ad acquistare, se sono in zona(visto che non son proprio di bolo)

Buondì

Un terrorista dell´IRA si presenta davanti a San Pietro alle porte del Paradiso. San Pietro lo guarda e dice: "Sei pazzo?! ma con che coraggio mi chiedi di entrare qui dopo tutto quello che hai fatto??" Il terrorista: "Io non ho nessuna intenzione di entrare, siete voi che avete dieci minuti di tempo per uscire...".Originariamente Scritto da Nemo

Shish
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Originariamente Scritto da Traiano
![]()

shosh
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

"Cara, il bambino sta piangendo...". "Dormi, vado a cambiarlo". "Ecco, brava. E vedi di cambiarlo con uno che rompa un po´ di meno ...!"Originariamente Scritto da Traiano

è arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà
DUX SUCKS

si', anche se io seguo una corrente dottrinaria con piccole differenze...Originariamente Scritto da Traiano

@Storie di Kraut è una checca, vero Max?
DUX SUCKS