È tornato Mario MerolaOriginariamente Scritto da don Peppe


È tornato Mario MerolaOriginariamente Scritto da don Peppe


Pino Mauro
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


complimenti a mauro.Originariamente Scritto da don Peppe
ed ecco che spuntano fuori come funghi gli anti-italiani, quelli che invece di complimentarsi con ezio mauro, lo infangano.


Mario Trevi
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


eri tu quello della fontana di trevi?Originariamente Scritto da don Peppe


farkhunda
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Sinceramente me ne infischioOriginariamente Scritto da don Peppe




Originariamente Scritto da don Peppe
decio cavallo!!!
![]()

