



Due muri si danno un appuntamento: "Ci incontriamo all´angolo".Originariamente Scritto da erinnot




ma come devo dirlo?Originariamente Scritto da erinnot




non e' esattamente cosi'.Originariamente Scritto da erinnot




Il formaggio con le pere e' femmina?Originariamente Scritto da erinnot


Ci dovevo riflettere.
Lo è. Nel caso è proprio stupido.
Si mettessero d' accordo sul compito,che non è che posso uscir completamente pazzo appresso a loro.
Avast e grazie di qualcosa.


Cos´e' l´appendicite ? L´attaccapanni per le scimmie di Tarzan...Originariamente Scritto da erinnot