cosi' mi offendi, Grubach-KléberOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

cosi' mi offendi, Grubach-KléberOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Risposta flessibile.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ma il buddismo è molto flessibile, siamo sicuri che non si possa andare a mignotte?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Carambola e filotto
Wewewewewewewewe

anche io ho fatto filotto, al contrario.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
considerando che mancano solo 4 punti in palio, ormai maestrale ha praticamente vinto

Soca.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Voglio ricordare qui Walter Bonatti, bergamasco de soca, che ci ha lasciato l'altra sera.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Come potrete intuire dal mio nome qui e dall'avatar, e' stato per me un ispiratore.
Non so come la pensasse politicamente, ma sicuramente, era un grande uomo.

Paolotto.

cicciobello adesso e' zompato ricorda......da radicale a paraculo finto sinistro a paolotto baciapileOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Qui Paperino Quack!
Wewewewewewewewe