qui, quo e qua sono fratelli, figli della sorella di paperino (e quindi suoi nipoti), che era una gran mignottaOriginariamente Scritto da Storie di Kraut
ecco
![]()

qui, quo e qua sono fratelli, figli della sorella di paperino (e quindi suoi nipoti), che era una gran mignottaOriginariamente Scritto da Storie di Kraut
ecco
![]()

La cloaca di Paperina
Wewewewewewewewe

rimpiango i miei giorni di infanzia, quando non ero brutto o questo problema era irrilevante. Per questo non posso esimermi dal dedicare tre-quattro delle mie sette-otto seghe giornaliere a Paperina e Minny.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
Maximilian

Infatti l'idea era di dedicare intere sale al fumo lento, con l'accostamento di liquori etc. Il tutto con caveau climatizzati e attrezzati per i sigari, tabacchi trinciati da pipa etc.Originariamente Scritto da Max Headroom
Il tutto con ottima ventilazione.
So che a Milano un tempo c'era un club di questo tipo. Ancora proibitivo per le mie tasche.

...ehmmmm.....ucitelniza.![]()

Ehmmmm...Oli, mi sa che da domani niente piu' aereo....Originariamente Scritto da erinnot
![]()
![]()

Stasera un piatto de artri tempi: cianchi e fagioli. Tradotto zampe di maiale e fagioli.Originariamente Scritto da erinnot

in ginocchio sui ceci
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

W il presidente buono!Originariamente Scritto da don Peppe
Domani vado in pellegrinaggio a Scandiano, in ginocchio sui ceci... chi viene con me?![]()