Originariamente Scritto da don Peppe
tanto per ricordare ch manovra emma sionino e tutta la setta del partito radicacchio

Originariamente Scritto da don Peppe
tanto per ricordare ch manovra emma sionino e tutta la setta del partito radicacchio

radicacchi
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Oli, sei fuori dal mondo, in questo momento in Parlamento si fa tutt'altro tranne che politica. E tantomeno ne fa' l'UDC o i radicacchi.Originariamente Scritto da don Peppe
Che poi si spaccino come politici vabbe', ma e' tutto marketing.

radicacchia
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

keynez, visto che hai molte simpatie verso la setta radicacchia ed i suoi guru pannella e bonino, anche tu pratichi l'urinoterapia come il guru della setta?Originariamente Scritto da don Peppe

io sono donatore, anche se da un po' ti tempo trascuroOriginariamente Scritto da don Peppe
![]()

Anch'io se posso bevo quella del rubinetto: a Roma, dove l'acqua e' buona, prendo quella. Qui da me l'acqua non si puo' usare per bere, proprio per un divieto fatto dal sindaco, non perche' sia schizzinoso io, c'e' una certa percentuale di non ricordo quale sostanz, che fa male.Originariamente Scritto da don Peppe
Risulta un mistero il perche' sia acqua non potabile, ma buona comunque per cucinarci la pasta

Il rubinetto di @don Peppe odora di fetillo
Wewewewewewewewe