come stare headroom?Originariamente Scritto da Traiano
noi non havere notizie![]()

come stare headroom?Originariamente Scritto da Traiano
noi non havere notizie![]()

Visto che sei interessato ai ricchioni, eccoti qui un consiglio ben adatto...Originariamente Scritto da don Peppe
#10 - Posizione Del Sottosegretario Usufruttuario
Appoggiandosi al muro, l'uomo tiene sollevato il compagno per il ginocchio sinistro e inserisce il Maglio Perforante nella sua Dolce Aperura Anale.

Il compagno @don Peppe

Che bello vedere peppe e bamba napoletani che si vogliono bene. Pero' non ho capito se don peppe esiste davvero o e' un clone di peppe sombrero?Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Libra : 21 Gennaio - 18 FebbraioOriginariamente Scritto da Max Headroom
Con lo sforzo spiacevole di importanti pianeti quali Venere, non avrete grosse difficolta' a portare sfiga al prossimo in ogni campo, come desideravate; indi, regalatevi pure un oggetto esagerato. Per quanto riguarda gli affari, la vostra azienda fallira' lasciandovi nella merda piu' nera; nella salute, soffrirete di lebbra; nel lavoro, nonostante la vostra determinazione, fate a meno di non innamorarvi del primo allocco che incontrate e, in amore, nonostante il vostro costante impegno, preparatevi un acquisto esagerato. Per accaparrarvi il supporto delle stelle, organizzate un sacro rito sacrificale di sangue come invocazione del dio Venere.

La saga del tarzanello.

Ho letto tutti i libri, non sono un fan esagitato, ma la saga mi e' sempre piaciuta molto. A mio avviso le critiche che qualcuno ha fatto in questa sede non stanno ne' in cielo ne' in terra, tutta la saga, e specialmente l'ultimo libro, i Doni della Morte, e' intrisa di cristianesimo. Rileggendo il capitolo la storia del principe mi commuovo sempre fino alle lacrimeOriginariamente Scritto da erinnot

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. QUANDO CREPI TU CON TUTTA LA TUA FAMIGLIA ARSO VIVO IN UN INCIDENTE STRADALE IO ME NE VADO IN VIDEOTECA E NOLEGGIO 'I POMPIERI' CON MASSIMO BOLDI.Originariamente Scritto da Max Headroom

Senti un po', Max Headroom, non e' il caso di essere cosi' ripetitivo con me!Originariamente Scritto da Max Headroom