





ti vedo a corto di argomenti, Jerome...Originariamente Scritto da Jerome


gloria eterna a Stalin
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig




Gloria eterna al Presidente Lukashenko!Originariamente Scritto da don Peppe
PS: Yankee okkio che ci sono i missili nucleari di Putin mooooolto vicini.


Stalin ti odio.
Odio il comunismo e il meridionalismo


abbiamo capito che "contediculagna" e' un fake-Originariamente Scritto da Jerome
a giudicare dall'ammirazione per stalin e dall'odio verso Mussolini e Hitler sara' kremator


Viva Nino Bixio


nino d'angeloOriginariamente Scritto da Jerome