Se quei due numeri nel tuo nick sono l'anno di nascita sono piu' vecchio....Originariamente Scritto da utente 404

prima hai usato il femminile per riferirti a te stesso/a, no quei due numeri non sono il mio anno di nascita sono molto più giovane, non sono nato in un anno pari, c'è una foto di bush padre vestito in modo strano con il mio numero sulla fronte o da qualche altra parte
se tu sei dichiaratamente più vecchio potresti essere del 1942 o addirittura del 1924
pensi di poter distinguere un'intelligenza artificiale da una naturale? conosci ray kurzweil?
fuori uso

in generale ti rinvio alla necessita' di leggere con attenzione e senza pre-giudiziOriginariamente Scritto da utente 404

Cioè, da queste parti c'è una festa e nessuno mi dice niente? Ma andate a ........![]()
![]()

non ci credo...Originariamente Scritto da RigorMontis

I botti di capodanno cominciano a scoppiare adesso... prima Napoli pulita in una settimana... poi in 2... un mese... adesso entro l'anno!Originariamente Scritto da RigorMontis
repapelle:
E i bananas continuano a fidarsi di questi pagliacci!

se sei un software non dovresti essere permalos*, comunque leggo sempre con attenzione e senza pre-giudizi, noto le e maiuscole con l'accento e gli apostrofi dove potrebbero non esserci, mi piace dialogare e però a volte non si capisce se uno dice sul serio o recita una parte, tu reciti una parte?
fuori uso

Robe da matti, utente 404Originariamente Scritto da utente 404