Ora arriva il Wi-max.Originariamente Scritto da utente 404


Ora arriva il Wi-max.Originariamente Scritto da utente 404


paul scheerbart, non sapevo nemeno che fosse esistita (o esistesse?) una persona chiamata così
fuori uso


Suvvia utente 404 sai che puoi far di meglio, vero?Originariamente Scritto da utente 404


fuori uso


non dirmi quello che devo fare o non fare, utente 404 </set>, la cosa mi irrita.Originariamente Scritto da utente 404




Firmo! (mi ero dimenticato di scrivere il testo, hai fatto bene ad anticiparmi!)Originariamente Scritto da utente 404


Dai @don Peppe @il sommo vegente dammi una possibilità, toglimi dall'ignore


Davvero interessante, anche se non ci ho capito un cazzo...Originariamente Scritto da Jerome

