Adesso EP è il primo EP pubblicato dal cantante italiano Daniele Vit. Le produzioni sono affidate al beatmaker Fish, mentre l'unico featuring è di Ensi dei OneMic.Originariamente Scritto da utente 404


Adesso EP è il primo EP pubblicato dal cantante italiano Daniele Vit. Le produzioni sono affidate al beatmaker Fish, mentre l'unico featuring è di Ensi dei OneMic.Originariamente Scritto da utente 404


Max e Cicciolina
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Ultimo Euromedia.Originariamente Scritto da zwirner
Popolo delle Liberta': (MIN 44 - MAX 45)
Lega Nord: (MIN 9 - MAX 10)
Partito Democratico: (MIN 25 - MAX 26)
Italia dei Valori: (MIN 6 - MAX 7)
UDC - Unione di centro: (MIN 5 - MAX 6)
Altri: (MIN 7 - MAX 10)
INDECISI: 23.8%
mah.


Bisogna essere orgogliosi per aver avuto Cicciolina come deputata .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Io non ostento niente, di un orientamento sessuale non bisogna sentirsene orgogliosi o vergognarsene, si e' cosi' per natura ed e' giusto cosi' e farsene una ragione. :gluglu:Originariamente Scritto da zwirner
Metto come avatar cio' che mi pare e piace, e non e' nudo ma in costume, degli altri non me ne frega nulla![]()


500 km/h i treni giapponesi
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Vanno ovviamente vietati i treni automatici. Le donne delle pulizie non possono poter guidare i treni comprati al supermercato e uccidere i nostri bambini.Originariamente Scritto da zwirner


per natura... ma insomma
son tutte cose che andrebbero incollate nei motori di ricerca immagino, che poi è la ragione per cui ho dovuto disaggiornare firefox: non riuscivo più a evidenziare nulla sul tablet, ditemi voi se ha senso peggiorare una cosa che funziona bene, anche graficamente il 52 è più bello, e poi il '52 è un anno importante, pkd scrisse the skull che è praticamente una via di mezzo tra i vangeli e terminator (cameron scopiazza da sempre, la storia della causa miliardaria forse la sapete)
fuori uso


Perche'? Perche'? Perche'? cazzo!!!Originariamente Scritto da utente 404


e poi ha girato quella baggianata di taitanic, che sarà pure il film preferito di tante donne giovani e carine (tipo vic, non fatemici pensare), ma è un'esibizione di cattivo gusto allucinante, avatar per fortuna non l'ho visto, sono fermo a prometheus e non vedo film dal 2010 tranne rare eccezioni, meglio scott come regista e anche come essere umano probabilmente, meglio anche il fratello di scott direi, bastano l'ultimo boy scout e nemico pubblico, cinema quasi di (non da) denunzia
fuori uso