
Originariamente Scritto da
utente 404
e poi ha girato quella baggianata di taitanic, che sarà pure il film preferito di tante donne giovani e carine (tipo vic, non fatemici pensare ), ma è un'esibizione di cattivo gusto allucinante, avatar per fortuna non l'ho visto, sono fermo a prometheus e non vedo film dal 2010 tranne rare eccezioni, meglio scott come regista e anche come essere umano probabilmente, meglio anche il fratello di scott direi, bastano l'ultimo boy scout e nemico pubblico, cinema quasi di (non da) denunzia