l'inverno m'ha scassato la minchia, m'hanno scassato la minchia i cumuli di neve enra ad ogni incrocio, m'ha scassato la minchia la macchina gelata la mattinaOriginariamente Scritto da Traiano
voglio la fottuta primavera! esiste, lo so!


l'inverno m'ha scassato la minchia, m'hanno scassato la minchia i cumuli di neve enra ad ogni incrocio, m'ha scassato la minchia la macchina gelata la mattinaOriginariamente Scritto da Traiano
voglio la fottuta primavera! esiste, lo so!


Max cosa ne pensi del tuo creatore Trash?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


ho detto e' una trasmissione belga satiricaOriginariamente Scritto da Traiano
se si facesse anche in italia sulla tv trash non sarebbe male
ma ormai la tv e' tutta trash quindi che senso avrebbe???
ormai la gente la riconosce come tv normale e non come tv trash




Sinceramente, non ne so nulla...Originariamente Scritto da Jerome




oh che strano, il merda è già qui dal primo mattinoOriginariamente Scritto da Jerome
david merda, david colera!


@Traiano
secondo me sotto le spoglie di l'anticristo the matrix
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


sono personaggi alluncinati, the matrix, l' anticristo, themeroving ecc sono tutti la stessa cosaOriginariamente Scritto da don Peppe


@don Peppe il comunista miliardario rasaerba