1 Secondo voi sul forum si vedranno delle foto di questo evento?Originariamente Scritto da don Peppe
2 Avra' successo? Ne parleranno bene?
3 Riusciranno a convincere Ludis a ritornare?
4 Secondo voi ci saranno dei colpi di scena? Per esempio?
![]()


1 Secondo voi sul forum si vedranno delle foto di questo evento?Originariamente Scritto da don Peppe
2 Avra' successo? Ne parleranno bene?
3 Riusciranno a convincere Ludis a ritornare?
4 Secondo voi ci saranno dei colpi di scena? Per esempio?
![]()


@Supermario suka!
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Merello, ripeto, indicami dove Supermario scive che vota PD, Supermario ha sempre detto di votare PLI.Originariamente Scritto da Traiano


sarà un successone
@Ludis torna e vota il sondaggio
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17556986
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


tutto qui, don Peppe?Originariamente Scritto da don Peppe




E io dovrei rispondere a uno che mi scrive sempre la stessa roba?Originariamente Scritto da don Peppe


Max, ma sai se @benjamin_linus, il grande amico di @don Peppe, è ancora tra noi sotto mentite spoglie? Io dei sospetti ce l'avrei...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Credo che questa tua ripetitività si traduca in: 'sono un coglione'Originariamente Scritto da Traiano

