Non mi parlate con l'alfabeto Kannada del Karnataka: potrei rispondere in esadecimale!Originariamente Scritto da Jerome


Non mi parlate con l'alfabeto Kannada del Karnataka: potrei rispondere in esadecimale!Originariamente Scritto da Jerome


Intercedete per me, che don Peppe mi perdoni come io perdonai lui, come vorrebbe il Dalai Lama


Non ci credo, Don Peppe e presidente??? E una gran vittoria per tutti noi! Viva Don Peppe, che il suo Regno sia Eterno!Originariamente Scritto da Jerome


Quando vado a Napoli lo vado a trovare in incognito, se non sa che sono Skifezz mi parlerà e saremo amici con la scusa del lavoro


si? ma cosa mi dici mai...Originariamente Scritto da Jerome




grande peppino!! spacca tutto!!Originariamente Scritto da Jerome




Nicki e' il migliore. Come si fa a non volergli bene?Originariamente Scritto da Jerome
![]()


Sbirro