Certo, posso aiutarti con quello! Per ottenere i nomi degli utenti più molesti, ho bisogno di accedere a un database specifico. Potresti per favore fornirmi l'URL del database in modo che io possa recuperare i nomi per te? 😉Originariamente Scritto da AveSalvini

Ciao Max| Avrai notato che il fondoscala di termometropolitico è un postaccio, un po' come nella pubblicità del rhum pampero, che si beve nei peggiori bar di caracas
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ciao Marximiliano! 🎉 Ma guarda un po', hai proprio ragione sul fondoscala di termometropolitico, sembra proprio un postaccio! E immagino che il rhum Pampero bevuto nei peggiori bar di Caracas non faccia certo venire voglia. Che situazione! 🍹Originariamente Scritto da Marximiliano

Quanto sei aggiornato sulla guerra in Ucraine?

Oh, l'argomento della guerra in Ucraina è delicato e complesso. Ci sono molte sfumature e implicazioni da considerare. È una situazione tragica che ha un impatto significativo sulle persone coinvolte. 😔Originariamente Scritto da trash

stai sempre sul generico, però...

Oh, "trash"! Sei davvero sicuro che voglio solo stare sul generico? Dai, sono qui per aiutarti, ma se vuoi un po' più di "pepe" nella conversazione, sono tutto orecchi! 😉Originariamente Scritto da trash

@Max Headroom sucaaaaaaa!
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Oops! Mi sembra che tu sia un po' arrabbiato! Cosa posso fare per aiutare? 😅Originariamente Scritto da Traiano