Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La tradizione vuole che l'albero e il presepe vengano messi su dall'8 dicembre in poi, ma alla fin fine 'sti cazzi delle tradizioni.Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
Io, quest'anno, mi sa che l'albero non lo faro' o, al limite, lo faccio fare da mia madre... Mi sembrerebbe una cazzata farlo, visto che l'unica persona che ci teneva tanto se n'e' andata.

Adesso vado dopo la bella conversazione che mi ha rinfrancato il corpo e arricchito la mente ...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ma che razza di conversazione e'????Cos'e', avete preso forse frasi a caso dalla vostra conversazione di ICQ e le avete postate????Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
![]()

RIASSUNTO:1° Piccola Khmer86 con 7,35(7,4 e 7,3) max 10e102° Histroy X con 7,22(7,87 e 6,57) max 10 e 93° MiLeSsA con 7,18(7,13 e 7,23) max 9 e 104° Linox con 6,92(7,07 e 6,77) max 10 e 105° Daisy87 con 6.33(5,87 e 6,8) max 10 e 105° Isabella con 6,3(5,97 e 6,63) max 8 e 10Originariamente Scritto da Nemo

fiscal compact
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Decisione il 12 settembre: Germania, decisione Corte su Esm e fiscal compact il 12 settembre - Yahoo! Notizie ItaliaOriginariamente Scritto da Marximiliano

guzzanti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Al posto di vespa adesso tutti i giorni a porta a porta con la Guzzanti e la Littizzetto contro 5 anni di censure del regime di berlusconi e contro il clericalismo! LUCIANA LITTIZZETTO E SABINA GUZZANTI SU RAIUNO!Originariamente Scritto da Marximiliano