Be', riguardando ste cose oggi, mi rendo conto che le battute la capivo si e no a meta'Originariamente Scritto da Max Headroom
Poi anzi, queste non sono tante vecchie, le puntate di mai dire sono ancora piu' vecchie, ero piccolino io eh![]()

Be', riguardando ste cose oggi, mi rendo conto che le battute la capivo si e no a meta'Originariamente Scritto da Max Headroom
Poi anzi, queste non sono tante vecchie, le puntate di mai dire sono ancora piu' vecchie, ero piccolino io eh![]()

Da da da

mi pare che ci sia un po' di confusione.Originariamente Scritto da Bannon

Allora, pare che effettivamente ci sia la possibilita' di farsi timbrare la tessera elettorale e di rifiutare le schede.Originariamente Scritto da Max Headroom
Questo pero' non toglie che sia inutile, e che soprattutto crei confusione durante le delicatissime operazioni di scrutinio.
Quindi, NON LO FATE

ciao max!! ecco un bel modo di aumentare il numero di post e mimetizzare il clone..

ciao anche a te, verro.damonta...Originariamente Scritto da verro.damonta

sai che jerome mi ha chiesto di farmi fare un bidè???

se poi vuoi trovare in questo un'accusa di stupidita' verso di te o una conferma autorevole delle mie opinioni, avrai le tue ragioni...Originariamente Scritto da verro.damonta

Prova nuovo forumOriginariamente Scritto da verro.damonta
prova prova one two three prova prova test test prova prova test