Il vero branko è morto e sepolto, altro che cazziOriginariamente Scritto da Marximiliano


Il vero branko è morto e sepolto, altro che cazziOriginariamente Scritto da Marximiliano


Selfie cartelloni pubblicitari Napoli - castel dell'ovo di notte


si certo come no !!!:gluglu::gluglu:Originariamente Scritto da Jerome
anche HITLER non e' mai ESISTITO e nemmemo MUSSOLINI BENITO...erano dei cartelloni pubblicitari di propaganda RAZZISTA...ostridicolo:
ostridicolo:
questo Cardini che si sappia fa uso di sostanze ???:mmm:




[IMG]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/45026532_10215064180690299_4586536313439649792_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f5d6b88c6baeacfe8dc4c43815dbaa94&oeOriginariamente Scritto da Supermario


ahhahahahhahah carissimo Max, Druuna mi ha segnalato il messaggio in cui dicevo la mia opinione: una bertuccia è meglio di lei. Gli ha segnalato a Rachel Walling il messaggio e ha scritto pure "diffamazione".
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh
Cosa ne pensi di tutto questo?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


a volte Traiano sei piu' incomprensibile di Assurbanipal...Originariamente Scritto da Traiano


Max, cosa ne pensi della tauromachia?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Max, iscritto al Movimento RadicalSocialista, di sinistra da sempre, ma con spirito critico.Originariamente Scritto da Traiano
Non sono comunista, ma socialista e radicale.
Un saluto a tutti
Max


secondo voi skifez rassomiglia a Jimmy il fenomeno?
Rispondete al sondaggio
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17556986
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig