Nei panni di Superman un serafico imbecille.

Nei panni di Superman un serafico imbecille.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Mi vedo meglio nei panni di BarneyOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Prima o dopo l'incidente nucleare?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il nucleare e' economico e sicuro fino al primo incidente grave. Allora occorre spendere per i danni molto di quello che si e' risparmiato.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Per non dire alticci.

continuare a dire che il controllo delle tv non influisce sul consenso per il b. e' dire una cosa palesemente non vera, e chi lo dice sa di dire una cosa non vera. L'80% delle persone si informa coi tg1 e tg5, questi sono fatti.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Uno di loro è il presidente.

Non ci ho capito praticamente nulla...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

E il cazzo?
Wewewewewewewewe

Voi siete scemi.Ma CHI CAZZO siete per VOMITARE su di me le VOSTRE idiozie?CHI cazzo siete per 'intimarmi' di sloggiare?CHI CAZZO siete?VI ho rivolto (per caso) un qualsivoglia accenno?Ma CHI CAZZO VI si caca?(fine)Originariamente Scritto da Storie di Kraut