probabilmente O.T.qualcuno ha notzie circa l'iter delle querele urbi et orbi annunciate a suo tempo dalla Carfagna?La prima ad essere querelata avrebbe dovuto essere sabina guzzanti.Originariamente Scritto da Marximiliano

probabilmente O.T.qualcuno ha notzie circa l'iter delle querele urbi et orbi annunciate a suo tempo dalla Carfagna?La prima ad essere querelata avrebbe dovuto essere sabina guzzanti.Originariamente Scritto da Marximiliano

Guzzatori.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

500 kSostieni anche tu Il Partito Dei Guzzatori.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Moto Guzzi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Che differenza c'e' tra una penna,una moto e la mia famiglia? che la penna non va in moto, ma la moto s'impenna...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Vacanze di Natale.

scriviamo la sceneggiatura per i vanzina di Vacanze di natale a PyongyangOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Ted Colunga
Wewewewewewewewe

L'idea di un film di Ted Colunga credo che sia la migliore...li si fa entrare cordialmente e si lascia la TV accesa...con Colunga che fa quello per cui e' pagato...e nel frattempo si discute di religione...:giagia:Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Morale cattolica.