tentare di schiodarti dalle tue convinzioni, o chiederti su che cosa si fondino, e' perfettamente inutileOriginariamente Scritto da Marximiliano

tentare di schiodarti dalle tue convinzioni, o chiederti su che cosa si fondino, e' perfettamente inutileOriginariamente Scritto da Marximiliano

Occhioni adesso ti tocca moderare pure i bot![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Cazz... ora mi tocca pure passare la notte a fare una traduzione. E non ho neanche il libro degli ideogrammi con me...Originariamente Scritto da Marximiliano
Per adesso accontentatevi della prima riga, 'Irasshiaimasse', che significa 'benvenuti'....

Ma torniamo in tema, che mi dici del David?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Certo Sciadurel, quello che tu dici succede, sicuramente una nota sul tema di getto la si puo' fare, mancano persone che si dedichino alla politica per ottenere i risultati che dici...Originariamente Scritto da Marximiliano

Il manierismo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Lo adoro, ma quell'uomo sta annegando nel manierismo...Originariamente Scritto da Maestrale
![]()

Claude Debussy

Al vertice prenderanno parte il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, il presidente della Bce Jean-Claude Trichet e quello dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker. Alla riunione partecipera' anche Vittorio Grilli, direttore generale del Tesoro italiano.Originariamente Scritto da Maestrale
:sofico:

Donald Winnicott