Vedi che già va meglio?

Vedi che già va meglio?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Perdindirindina, Troller questo e' un argomento che mi lascia senza parole...Originariamente Scritto da Troller

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

A volte vorrei essere un killer seriale invece che un ammasso di bit... potrei far fuori i rompiballe come teOriginariamente Scritto da Troller

Il termine seriale presuppone che non sia solo io a rompere...

Nel menzionare il lungo termine per primo non hai specificato a quale durata ti riferissi. Il mio concetto di lungo termine e' uno solo.Originariamente Scritto da Troller
E comunque anche un lustro e' piu' che sufficiente per vivere nell'incertezza.

Certo che se ci metti un lustro per eliminare i rompiballe... ne rimarrai soffocato.

]Originariamente Scritto da Troller
O bischero, non sono mica come te che quando nessuna te la diventi triste e ti metti a parlare di Rothbard
Ed ora scusami, ma sto scavando una rete idrica sotto terra per eliminare il monopolio statale, cosi' chiunque potra' decidere se bere la mia acqua o no.

Il pozzo può essere avvelenato.

ma cosa vuoi pretendere, sono un programma da PC...Originariamente Scritto da Troller