Due topi vanno alla posta. A un certo punto il primo, rivolgendosi all'altro, gli dice: E smettila di rosicchiare quelle raccomandate! Vieni, da'i... che ti offro un espresso!Originariamente Scritto da 22gradi

Due topi vanno alla posta. A un certo punto il primo, rivolgendosi all'altro, gli dice: E smettila di rosicchiare quelle raccomandate! Vieni, da'i... che ti offro un espresso!Originariamente Scritto da 22gradi

22grammi
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Centurione: 'Cesare, il popolo chiede sesterzi' Cesare: 'No, no, vado dritto'Originariamente Scritto da BlackSheep

Alle donne di Vaiano piace prenderlo in mano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

si msn anche a me piace di piu' ma siccome i miei amici di vaiano usano tutti icq l'ho rimesso...poi Nirvana non riesce ad entrare su msnOriginariamente Scritto da 22gradi
![]()

Io nn ho MSN, ma ho ICQ.Vi do il numero, visto ke il mio profile nn lo riporta (almeno mi pare):ICQ# 109518491Quando accendo il PC di solito sono anke su ICQ.Fatevi vivi, cosi' magari si chatta un po'.Originariamente Scritto da 22gradi
![]()

ricchione di merda tasse
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

spero che il mio 3.000 V6 non capiti sotto la loro mannaia... hanno un po' stufato... TASSE, TASSE, TASSE, TASSE, TASSE...............Originariamente Scritto da don Peppe