Oggi e' il compleanno di:mresiciliaBianca SacherAntonelloWinston A tutti tantissimi auguriOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Oggi e' il compleanno di:mresiciliaBianca SacherAntonelloWinston A tutti tantissimi auguriOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Johannesburg.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Dando per buoni i dati di ubs, risulta che il potere d'acquisto e' circa uguale aRoma, Johannesburg e MoscaSofia, Il Cairo e Nuova DehliCitta' del Messico e NairobiSecondo loro, Nuova Dehli e' meglio di Kiev e Johannesburg e' meglio di Roma. Mah...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

samba de amigo mutande specchio
Wewewewewewewewe

Non e' piovuto nemmeno dalle mie lande, alla facciazza di samba de amigo! Tie'!Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()

faria plastica barbecue
Wewewewewewewewe

Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()

la sorella di faria si sgrilletta e chiava sul divano mentre lui sta alla chat gay in camera e la loro madre brucia la plastica sul barbecue
Wewewewewewewewe

Sono scandaloso.Non mi riesce di andare oltre i 533.074Segnalo un fallo millimetrico con punteggio superiore a 538 che ha causato diversi moccoli, uno dei quali ha svegliato mia sorella che dormiva sul divano.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Naitmer.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.