Il Naitmer stamattina e' particolarmente antibrunikkiano.Vai Naitmer.Ma e' vero che di faccia somigli a Niccolai?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Il Naitmer stamattina e' particolarmente antibrunikkiano.Vai Naitmer.Ma e' vero che di faccia somigli a Niccolai?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Pistonaro.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Due escursionisti nel deserto: 'Sai, Toni, siamo nella merda! Ho due cose da dirti: una bella e l´altra brutta.'. 'Ok Mario, vai prima con la brutta.'. 'Oggi si mangia sabbia!'. 'E la bella?' 'Guarda quanta!'.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

bucchinara
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Due serpenti parlano tra loro:'Quella vipera della mia ragazza mi ha lasciato... ma tornera' da me strisciando!'Originariamente Scritto da don Peppe

Max, sei Salvatore?
Wewewewewewewewe

max... 72 ! relax max nessuno si prendera' piu' un bel niente perche' questi nominati non portano voti. E' proprio questo il 'brutto' o il bello della legge elettorale. Il trasformismo lo puoi fare solo nei palazzi, ma una volta fuori sei finito.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Salvo for Africa.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I'm too sexy for my love too sexy for my loveLove's going to leave meI'm too sexy for my shirt too sexy for my shirtSo sexy it hurtsAnd I'm too sexy for Milan too sexy for MilanNew York and Japan .....Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

USA for Neaples
Wewewewewewewewe