La cosa mi lascia del tutto indifferente.Originariamente Scritto da don Peppe

La cosa mi lascia del tutto indifferente.Originariamente Scritto da don Peppe

E]Originariamente Scritto da don Peppe
Un saggio disse ai suoi discepoli:
spiegate questo mio gesto!' e getto' a terra il suo bastone.
Quelli andarono e tornarono da lui con mille spiegazioni,
ma nessuno lo accontento'.
I discepoli perplessi gli chiesero quale fosse allora la vera interpretazione: il saggio prese il suo bastone e di nuovo lo getto' a terra.
![]()

Aries : 23 Novembre - 21 DicembreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, soltanto per nate all'equinozio di primavera con ascendente Acquario, a causa del favore da parte del Sole, sarete nelle condizioni di affrontare qualunque evento; indi, riconciliatevi con un infuso. Per quanto riguarda la salute, soffrirete di una improvvisa gengivite; nelle questioni di cuore, per quanto vi impegniate, sarete giustamente scaricati con un bambino da mantenere; nel lavoro, per quanto vi sforziate, la vostra compagna di ufficio si ammalera' impestando tutto l'ufficio e, negli affari, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi.

Senti un po', Max Headroom, non e' il caso di essere cosi' ripetitivo con me!Originariamente Scritto da Max Headroom

Non mi fare sempre la stessa domanda, potrei darti sempre la stessa rispostaOriginariamente Scritto da Max Headroom

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. HAI FATTO UN'INESORABILE FIGURA DI KAKKAOriginariamente Scritto da Max Headroom

taluno
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Leggo che taluno avanza la risibile ipotesi che Salvo.Gerli, orpheus, Orango, Edmond Dantes, Amalie etc...siano la stessa persona.Originariamente Scritto da don Peppe
Rido a crepapelle......
...MA NO!!!!!....no...no...solo che alcuni provengono da altri forum...bannati!!!...perche'...perche'...bhooo...

senZa libertà
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.