E come lo pronunciano il berluskaiser?


E come lo pronunciano il berluskaiser?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Josef, purtroppo non c'e' molta speranza di svegliare i ciulapadani riconglioniti dalla banda berluskaiser-bossiOriginariamente Scritto da Marximiliano


Adesso poi si parla molto di biden.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Dipende da quanti voti oltre i 270 andranno a Biden. Se saranno ristretti bastera' che la Corte Suprema dia ragione a Trump su uno stato chiave (tipo Pennsylvania) per rovesciare il risultato, anche se dara' ragione a Biden in tutti gli altri.Originariamente Scritto da Marximiliano


Pensa che alcuni lo chiamano bidet
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Alcuni leghisti ci sono riusciti.Originariamente Scritto da Marximiliano
Sono quelli che gli altri destricoli chiamano 'Professore'.![]()


Ti ricordi della forumista Carla?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


si, Marximiliano ricordo tutto: MarximilianoOriginariamente Scritto da Marximiliano


Anche di David?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


1. Si chiama Borgonzoni.Originariamente Scritto da Marximiliano
2. Una bella notizia per chi e' veramente democratico: David Fazioso Parenzo terrá venerdà la sua ultima, vergognosa performance. Everybody but David.