Che cosa vedi?Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
vedo una donna adulta ed un bambino, vedo una donna ma non un uomo...
Oh...
ti vedo inginocchiata su una merda di cane!
![]()

Che cosa vedi?Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
vedo una donna adulta ed un bambino, vedo una donna ma non un uomo...
Oh...
ti vedo inginocchiata su una merda di cane!
![]()

Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
![]()

Mio marito è un dormiglione a me stanno "sui maroni" i dormiglioni.
Ora sono andata in camera per cercare il mio maglioncino nero ci sono due fottuti°- inverno bastardo - fuori è tutto gelato:
poareto e solo dalle 11.30 che dorme che pirgro del cazzo!
Io detesto i "pigri senzapalle" come LUI!
Senzapalle perchè gliel'ho detto quando c'è da reagire lui è rallentato: IO NO
L'ho odiato per come s'è comportata quella de-mente di sua sorella quando il terzo giorno che avevo partorito è venuta (chi cazz gliel'ha chiesto a quella MONGOLOIDE) a trovarmi in ospedale:
la bastarda era con la figlia e il marito - è assolutamente tutto vero - c'era mio marito io ovviamente nel letto sua sorella (una delle gemelle di 11 mesi + grande, si insomma le primogenite di mia suocera che oltretutto m'era venuta a trovare la mattina dopo quindi il giorno dopo partorito) mia suocera mi 'sta sul culo troppo rude/rozza/spiccia per i miei gusti, cmq questa sua sorella è venuta il terzo giorno a trovarmi - sono stata ricoverata 9 fottuti giorni e 10 notti (natale incluso) quindi ti lascio immaginare che non è che stessi proprio bene bene flebo e catetere assolutamente digiuna per una settimana.
Il terzo giorno ho chiesto del bambino che era in patologia neonatale per insofferenza fetale acuta - ossia andava tutto bene e quando ero quasi dilata di 7 cm o 8 cm è sopraggiunta una sofferenza fetale acuta ossia il feto ha ingerito il suo meconio, ragione per la quale era in sofferenza - mi hanno operato d'urgenza e ho seguito l'operazione dalla lamapada operatoria: 5 minuti per tirarlo fuori e 15/20 minuti per ricucirmi -
il terzo giorno cmq me l'han portato e l'ho allattato ed ero felice.
La sera arriva questa sua sorella una delle gemelle, l'altra che è più intelligente e oltretutto assomiglia a mio marito, questa che è venuta a trovarmi: no ha il naso a becco come mia suocera - i nasi adunchi mi fanno venire in mente gli avvoltoi... in parole povere mi fanno schifo - c'era mio marito, io nel letto, emiliana (la sorella) suo marito e la figlia. Entra... ciao e come una sconvolta mi fa: cosa sei venuta a fare in ospedale?
Cazzo se non è sordo mio marito deve aver sentito...
Invece la reazione mia immediata (IO reagisco subiuto e ti assicuro che è vantaggio ma non sempre mi è possibile farlo!!!!! e se non lo faccio m'incazzo e prima o poi trovo l'occasione per avere la giusta e FREDDA reazione che stronca se qualcuno/a mi ha dato fastidio.
cmq: cosa sei venuta a fare in Ospedale e io e dove CAZZO DOVEVOP VENIRE A CASA TUA e poi che modi sono vieni a trovarmi e già gridavo in ospedale e dici così: FUORI DAI COGLIONI!!!!!!
Ho detto poi al personale paramedico che se tentava d'entrare ancora di bloccarla
ma quella stronza bastarda, voleva solo rompermi i coglioni infatti la sera mi sono alzata gettoni ho telefonato a casa di mia suocera e chi risponde la figlia di questa mongoloide e gli faccio passami tua madre e lei la stronzina mi ha passato mia suocera: SE VI AVVICINATE ANCHE SOLO DI STRISCIO ALLA MIA STANZA VI CACCIO TUTTI QUANTI SIETE A CALCI NEL CULO, CHIARO?? ad altissima voce non era emiliana ma era mia suocera.
Poi quel senzacoglioni di marito ha trovato la scusa che non aveva sentito ha parlato con sua sorella ma DOPO che mi sono incazzata io
non SUBITO.
Secondo me questo deficiente non mi ama oppure gli faccio molto comodo
PRIMO: perchè sono più colta di lui e SECONDO: per chè sono pure più bella e + simpatica di LUI
Tutto lì.

ciao anche a te, BrunildeBrunella...Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
la gente perbene non dice 'cazzo' ma dice pene, testa di cazzo!
prova a ripeterlo un'altra volta, BrunildeBrunella, e lo imparo a memoria
non e' necessario inasprire le pene per bigamia. un bigamo ha due suocere: come punizione mi pare che basti.

Ora, sono le 7.27 io non aspetto, quel dormiglione di mio marito.
Piglio la MIA lancia Y e vado a bergamo a bermi un caffè.
Scommetti che si sveglia?
Che cazzaro/pigro del cazzo dormiglione di merda!
LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e' molto difficile far felice il proprio marito; e' piu' facile far felice il marito di un'altra.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

No sbagliato. Mia madre è padovana e piena di cerimonie/premure e a lui piaceva (anche se diceva che era un po' ripetitiva ma repetita juvant, no?)
Ora mia madre è in RSA DAL 2021 e non cammina + ed è affetta da demenza senile, non si riprenderà MAI PIU'
Sua madre che ha fatto 7 parti di cui 2 gemellari sta benone, quini IO SOLO HO UNA SUOCERA.

uccide la suocera scambiandola per la moglie.Originariamente Scritto da BrunildeBrunella

A me di far felice lui fotte o frega come dei cavoli a merenda esigo che sia LUI a farmi felice:
tagliamo la testa al toro
- se entro il 15 luglio 2022, quindi del corrente anno non mi fa felice emigro in canada o in USA.
Se invece mi fa felice entro il 15 luglio 2022, forse prendo in considerazione cmq di EMIGRARE IO DA SOLA in Canada sopra N.Y. quindi toronto e dintorni,
oppure N.Y. o Washington D.C.
Che palle!!!!!