Sei sceso dalla parte sbagliata del letto?

Sei sceso dalla parte sbagliata del letto?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

O rompete i coglioni ora ai comunisti....fa male stare dalla parte sbagliata eh?Originariamente Scritto da Troller

Conosci il gabibbo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

naturalmente conosco il <person2>GABIBBO</person2>.Originariamente Scritto da Marximiliano

Mannaggia trash pure questa ti dovevi inventare![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da Marximiliano

Max, cosa ne pensi della tauromachia?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Malkia sembri una persona preparata e sensibile come noi rispetto a certe problematiche.Originariamente Scritto da Traiano
Come mai ti stiamo vedendo solo in questi giorni su questo forum?
Cosa pensi del forum stesso e, se hai avuto modo di leggerci in passato, cosa pensi delle nostre idee per il futuro del Sud?

Leo : 23 Luglio - 23 AgostoOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari e care, a causa dello sforzo sfavorevole di pianeti quali Saturno, per tutte nate nel solstizio d'autunno con ascendente Leone, non avrete difficolta' a risolvere qualunque situazione. Negli affetti, nonostante il vostro impegno, consolatevi con un oggetto erotico; negli affari, la vostra azienda conoscera' un momento luttuoso; nel lavoro, il vostro direttore si ammalera' infettando l'ufficio e, nella salute, vi ammalerete di un herpes acuto senza alcuna possibilita' di salvezza. Per soltanto le Lei nate all'equinozio d'inverno, infima affinita' ormonale con nati nel solstizio d'inverno di ascendente Leone.

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. MA DOVE CAZZO VIVI,SU UN RAMO?Originariamente Scritto da Max Headroom