olocausto

olocausto
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Leggete l'industria dell'olocausto.Originariamente Scritto da Capitano
L' industria dell'Olocausto. Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei - Finkelstein Norman G. - Libro - IBS - BUR Biblioteca Univ. Rizzoli - Saggi

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Vorrei una relazione poliamorosa con Triangolo Nero e cimad5. Io davanti e triangolo ndre'. Facciamo un sandwich.Originariamente Scritto da Capitano

Quanti ebrei sono morti durante l'olocausto?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

e nel frattempo che contiamo le decine di morti del freddoOriginariamente Scritto da Capitano
qualcuno sa quanti migliaia di Giapponesi sono morti nel ' Olocausto Nucleare di Fukushima???
grazie

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

http://andreacarancini.blogspot.com/...stro-roma.htmlOriginariamente Scritto da Capitano
Cosa ne pensano i romani del forum di questa...opera
d'arte?
A me (non sto parlando del significato 'politico')fa
davvero schifo...

Parlami di Carlo Mattogno
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Carlo MATTOGNOOriginariamente Scritto da Capitano
'Patrick Desbois e le 'fosse comuni' di ebrei in Ucraina'
Documento in pdf a questo link:
http://www.vho.org/aaargh/fran/livre...ickDesbois.pdf