Cos'altro sai di Carlo Mattogno?

Cos'altro sai di Carlo Mattogno?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il comitato di soccorso Zimmerman o gli olo-bloggers in (denigr)azione sul webOriginariamente Scritto da Capitano
di Carlo Mattogno
in pdf a questo link:
http://www.aaargh.codoh.info/fran/li...CMComitato.pdf

fantastico, non ho mai visto tanti troll padonzoli ROSICARE in un forum in vita miaOriginariamente Scritto da Capitano
repapelle:

Mattogno Carlo
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Grazie a te, Andrea per aver postato lo stimolante saggio di Carlo Mattogno sui Protocolli.Originariamente Scritto da Capitano
![]()

Conosci Faurisson?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Blog del Prof. Robert FaurissonOriginariamente Scritto da Capitano
ROBERT FAURISSON

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

E' sparito perche' diveva tali e tante stupidaggini che il presunto autore l'ha ritirato... un po come i protocolli dei savi di sionOriginariamente Scritto da Capitano