Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Da EffeDiEffe FREE:Originariamente Scritto da Capitano
Un Pound di nome Ezra

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

non ho ancora letto AUSCHWITZ DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.Originariamente Scritto da Capitano
Pero' potresti dirmi qualcosa al riguardo di AUSCHWITZ DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Hai letto la disintegrazione del sistema di Freda?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

non ho ancora letto LA DISINTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI FREDA.Originariamente Scritto da Capitano
Pero' potresti dirmi qualcosa al riguardo di LA DISINTEGRAZIONE DEL SISTEMA DI FREDA

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se leggendo Carlo Mattogno uno non ha almeno dei dubbi sulla versione ufficiale dell'olocausto , per me e' preoccupanteOriginariamente Scritto da Capitano
hefico: .
Poi magari dovrei preoccuparmi piu' di fare la fine di Faurisson.

Ma tu sei revisionista?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Miles, hai forse il riflesso incondizionato del revisionista?Originariamente Scritto da Capitano
Perche' ti sta tanto a cuore una questione cosi' liberale?