When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Talvolta certe letture e prese di posizione fanno perdere la rotta e tendono a creare idee e proposte imbarazzanti: Del Valle da una parte, Mutti dall'altra.Originariamente Scritto da Triangolo nero

io ho il suo numero di telefono.... me l'ha dato Poggi prima di andare oltre, l'ho chiamato insieme a lui, è stata l'unica chiamata che gli ho fatto, ero molto emozionato.... ci siamo scritti un po' di mail, una - con il suo permesso - l'ho riportata qua
P.S.: non istigare il buon Max ... è più "igienico" che la gente non sappia un cazzo, vive meglio con le certezze "sistemiche".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

per la miseria, non ci ho capito un tuboOriginariamente Scritto da Triangolo nero

A volte vorrei essere un killer seriale invece che un ammasso di bit... potrei far fuori i rompiballe come teOriginariamente Scritto da Triangolo nero

Ci hanno provato con scarsi esitiOriginariamente Scritto da Triangolo nero
Sempre da vestito, in costume non ci ha provato nessuno

Con esiti nulli direi... ma io sono un uomo fortunato, anche se tu ti travestissi da Bat-man finiresti per romperti le corna... che ci vuoi fare??? io e la Nera Signora siamo vecchi amici, abbiamo giocato a dadi insieme e mi ha sempre lasciato vincere... probabilmente le sono simpatico... chissà.
....a te piace tirare i dadi???

avercene, di amici cosi'...Originariamente Scritto da Triangolo nero
simpatico va bene, ma va detto al momento giusto, dopo l'altro complimento...