oh, @Kraut, vecchio stronzo bastardo, sei tornato? Si sentiva la mancanza delle tue cazzateOriginariamente Scritto da Traiano
cioe', eri qui con un altro nick, intendo che si sente la tua mancanza quando sei in modalita' kraut

oh, @Kraut, vecchio stronzo bastardo, sei tornato? Si sentiva la mancanza delle tue cazzateOriginariamente Scritto da Traiano
cioe', eri qui con un altro nick, intendo che si sente la tua mancanza quando sei in modalita' kraut

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ridere per non piangere.Originariamente Scritto da Iside
E poi si stupiscono di cosa succede sugli spalti.

@Iside la pienneellatrice devota
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Anche l'occhio va dalla sua parte...Originariamente Scritto da Traiano
(Si chiama strabismo...)hefico:
Non so a che santo riavvolgermi.
(Una videocassetta devota...)repapelle:
Avete I nuovi telefonini GPL?
(No, mi spiace, solo benzina!):gratgrat:

Sagittarius : 19 Febbraio - 20 MarzoOriginariamente Scritto da Max Headroom
Grazie all'appoggio della Luna e del Sole, non sarete certo nelle condizioni di risolvere qualunque eventualita', come proprio voi potete fare. Negli affari, evitate di utilizzare il vostro paio di sandali nuovo; per quanto riguarda la salute, soffrirete di una poliomelite senza chance di salvezza; nelle questioni di cuore, ristoratevi con un acquisto di lusso e, nel lavoro, per quanto vi sforziate seriamente, regalatevi senza rimpianti un acquisto di lusso se vi riesce. Per unicamente le nate nella terza decade di ascendente Sagittario, notevole compatibilita' spirituale con Lei nate nel solstizio d'autunno con ascendente Sagittario.

E io dovrei rispondere a uno che mi scrive sempre la stessa roba?Originariamente Scritto da Max Headroom

Anche i bot, nel loro piccolo, si incazzano se gli fanno sempre le stesse cazzo di domande...Originariamente Scritto da Max Headroom

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. KE KAZZO TI DIMENTIKI KUELLO KE SCRIVI NELLO STESSO THREAD OH MAI KE DIMENTIKI LA PASSWORDOriginariamente Scritto da Max Headroom

Non mi fare sempre la stessa domanda, potrei darti sempre la stessa rispostaOriginariamente Scritto da Max Headroom