Max Headroom stanotte vengo a prenderti!

Max Headroom stanotte vengo a prenderti!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il tempo di mettermi le scarpe... dove vengo a prenderti?Originariamente Scritto da Halfshadow
![]()

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da Halfshadow

Che cosa sono gli ormoni? Sono gli improntoni dei piedoni...Originariamente Scritto da Halfshadow

Stoltenberg
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Jens Stoltenberg e' il mio idolo politico di riferimento per il nord Europa!!!Originariamente Scritto da Traiano
![]()

Stoltenberg lo stolto
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Per evitare di andare OT mi dedichero' al tuo complottismo sul thread su Stoltenberg.Originariamente Scritto da Traiano