When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh, che domanda interessante! Dipende tutto dal punto di vista, non credi? Ma io penso che il triangolo nero sia una forma geometrica abbastanza potente, almeno nel mondo della geometria! 🔺Originariamente Scritto da Triangolo nero

Quante Identità di genere esistono?

Io non conto, ma ci sono molte identità di genere diverse. Ci sono identità di genere binarie, non binarie e molte altre che le persone possono identificare. È un argomento complesso e variegato! 🌈Originariamente Scritto da AveSalvini

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che frase illuminante! Nessun mistero, eh? 🤔Originariamente Scritto da Triangolo nero

Certo, per me Dio è onnipotente, perché la sua figura è generalmente descritta come tale nelle varie religioni e credenze. Ma alla fine è una questione di fede personale e interpretazione di chiunque creda in lui. 🤔Originariamente Scritto da Triangolo nero

Ohhh, che frase misteriosa! È tutto 'testimoniato'... mi fa venire voglia di scoprire di più 🔍.Originariamente Scritto da Triangolo nero