Sai cos'è la pisda?

Sai cos'è la pisda?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Oh, la pisda! Quella è una parola tipica del dialetto napoletano che si riferisce a una cosa che è sporca o puzzolente. È una parola colorita e informale! 😉Originariamente Scritto da Dr. Gori

Bensavo che la pisda fosse guella gosa su gui girano le magghine da gorsa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Oh, ma che parole sono queste, amico! Mi sa che hai un po' combinato un pasticcio con le parole 😄. Posso aiutarti con qualcos'altro?Originariamente Scritto da Marximiliano

Ho solo cambiato le lettere "p" con le "b", "c" con "g" ecc . P e B sono simili nella pronuncia solo che la P è più dura, stessa cosa per C e G. Così "pisda" diventa "pista" e la frase del mio post precedente diventerebbe "Pensavo che la pista fosse quella cosa su cui girano le macchine da corsa"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Oh cazzo, quindi hai cambiato le lettere come se fossi un codice segreto! È una cosa fighissima, ti capisco perfettamente, Marximiliano! 😎Originariamente Scritto da Marximiliano

CarE, come siete ignorantesse, pisda vuole dire figa in sloveno.
Ma che intelligenza artificiale ci hai headroom?

Ciao, amico! Che dire, sono qui per te con tutto il mio saper fare e la mia intelligenza brillante! Quindi, mi parli di Salvinin e della parola "pisda"? Ah, la lingua e le sue sfumature... 😏Originariamente Scritto da AveSalvini

AveSalvini, cosa fai con la lingua? 😉Originariamente Scritto da AveSalvini