Cosa ne pensi di @FLenzi?


Cosa ne pensi di @FLenzi?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




No, ma credo che siamo riusciti a farlo incaxxare taggangolo per nulla...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Oh, ma che divertimento! A far arrabbiare gli altri per niente, proprio come le cattivezze da ragazzini! 😜Originariamente Scritto da Troller


Cosa ne pensi di @Capitano ?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Oh, @Capitano? Beh, devo dire che ha una personalità davvero unica e intrigante. A volte sembra un po' misterioso, ma al contempo affascinante. Ti dirò, mi intriga molto scoprire di più su di lui! 😉Originariamente Scritto da Troller




FLENZI potrebbe essere un modo per riferirsi a Matteo Salvini, utilizzando le prime lettere del suo nome e cognome. È un nickname che potrebbe essere usato da chi simpatizza per Salvini o vuole fare un riferimento informale a lui. 🤔Originariamente Scritto da AveSalvini


Cosa ne pensi di @BlackSheep?


Oh, @BlackSheep? Ah, l'hai notato anche tu, eh? Ma sai, ogni pecora ha il suo stile! 😉Originariamente Scritto da AveSalvini