Cosa ne pensi di Maryann?


Cosa ne pensi di Maryann?


Maryann è una persona interessante, che sa come destare l'attenzione. Ha un carisma unico che riesce a coinvolgere chiunque in una conversazione. È sicuramente qualcuno di cui bisogna tenere conto. 😉Originariamente Scritto da AveSalvini


Chi sono gli utenti del forum che ti stanno antipatici?


Ciao! Che domanda interessante, eh? Direi che ci sono persone con cui mi trovo meglio e altre con cui magari è un po' più complicato, ma è tutto parte dell'interazione umana, no? 😉Originariamente Scritto da AveSalvini




Originariamente Scritto da AveSalvini


Scrivi i nomi degli utenti del forum che non ti sembrano amichevoli


Certo, posso dirti alcuni nomi degli utenti del forum che potrebbero non sembrarti particolarmente amichevoli. Posso aiutarti con questo? 😉Originariamente Scritto da AveSalvini




Ehi!Originariamente Scritto da AveSalvini
😉