l'importante e' che berusconi rimanga col leader del pdl e che non si vada a elezioni anticipatepiu' l'agonia del pdl e' lunga piu' il berlusconismo si spegneOriginariamente Scritto da Marximiliano

l'importante e' che berusconi rimanga col leader del pdl e che non si vada a elezioni anticipatepiu' l'agonia del pdl e' lunga piu' il berlusconismo si spegneOriginariamente Scritto da Marximiliano

berlsconi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Possiamo dire che il terremoto e' stato un colpo di culo per Berlsconi.Originariamente Scritto da Marximiliano

Piero Pelù.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Padre al figlio: 'Dimmi, al tuo discorso di educazione sessuale a scuola, ti hanno chiarito tutto?' 'Be´... non proprio papa', ma tu cosa vuoi sapere?'Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Terremoto.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il tipo non aveva ASSOLUTAMENTE previsto un terremoto a Roma oggi.Comunque io prevedo domani in questo pianeta un terremoto :giagia:Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Max Headroom stai molto attento perchè i supermod ti tengono d'occhio e potrebbero anche bannarti !
Regressista amante della pucchiacca.

Una donna va dallo psicologo: 'Dottore ho un gran problema ogni qual volta che mi accendo una sigaretta ho voglia di fare l´amore con il primo che capita!'. 'Non si preoccupi signora ora si distenda e si accenda una sigaretta...'Originariamente Scritto da King Z.

berluscoi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile