Chiarito l'arcano?

Chiarito l'arcano?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

infatti si faceva chiamare lucia, ma poi qualche cattivone ha svelato l'arcano...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Ho promesso alla mia donna cinque righe di coca per Natale, Benny.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

la coca cola mi fa ruttare...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Il giustiziere.

]e' arrivato il giustiziere della notte dei miei coglionima va a caghe'rOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Quanto tempo durerà?

Due amici stanno discutendo: 'Ma allora perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell´operazione?' 'Perche' l´infermiera continuava a ripetere: ‘Coraggio, non abbia paura, e' un intervento semplicissimo... '. 'Embe'? Non ti ha tranquillizzato?' 'No, perche' lo diceva al chirurgo!'Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Garisenda.

Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Torre degli Asinelli, (metri 97) e la Torre Garisenda, viste da Piazza di Porta Ravegnana