non e' esattamente cosi'.Originariamente Scritto da zwirner

non e' esattamente cosi'.Originariamente Scritto da zwirner

Temo per me e per la mia famiglia.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

è un comune di 2386 abitanti situato nella provincia di Gy?r-Moson-Sopron, nell'Ungheria nordoccidentale.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Tibor Spitz.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Nella foto destra c'e' Mark Spitz da vecchio, a sinistra Mark Spitz da giovane. Non vi sembra il nonno del Mark Spitz vecchio?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Gerardo.

Antonella Orefice, poi c'è quello che don Peppe chiamava guru, Gerardo Marotta.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

E' @FLenzi
Regressista amante della pucchiacca.

Il signor Flenzi e' intelligente, e se e' comunista e' cosa buona. Anche io appena possibile divento comunista come il signor Flenzi (ora sono interista). Comunisti buoni, bravi ed intelligenti come Flenzi. Io sono disturbato, spero che comunisti non capiscono che io sono scemo. 'notte signor Attila.Originariamente Scritto da King Z.

Mazurkiewicz.