Per finire: Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!Originariamente Scritto da don Peppe


Per finire: Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!Originariamente Scritto da don Peppe


Mario Merola
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Mario Merola re del trash neomelodico ante litteramOriginariamente Scritto da don Peppe


toto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ebbene si', lo ammetto. Sino a ieri non avevo mai visto integralmente il film 'leggenda' 'Toto' a colori' (regia di Steno).Vi sembra possibile che un 'toto'ista' come me sia riuscito solo ora a compensare questa enorme lacuna?Vabbeh, ormai il tutto appartiene al passato.SalutiOriginariamente Scritto da Marximiliano
![]()


maciste
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Originariamente Scritto da Marximiliano
![]()


Nino d'Angelo
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Come mai Massimo Ranieri e Nino D'angelo - due tra i tre napoletani rispettabili nella storia di Parthenope (il terzo era Fra' Diavolo) - non si cacano Lettieri, a differenza dei due camorristi Dalessio e Apicella?Originariamente Scritto da don Peppe


Mario Trevi
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig