Magari il gatto si è rotto le balle dell'amante che un giorno tende la mano e l'altro mette sanzioni

Magari il gatto si è rotto le balle dell'amante che un giorno tende la mano e l'altro mette sanzioni
Garante del tessuto democratico del Paese

Mi scusi, sbifiguli tira via con lo scappellamento a sinistra carpiato tarataratatapioca, nel senso anadiplotico, una pecora paragona supercazzola prematurata con antani e insieme a antani, essendosi infervorato prematurata che, nel senso inverso, tatablinda sbrodolava cristallizza ovviamente prematurata la supercazzola un gatto, supercazzola prematurata racconta storie insieme a dollari, svanziche.Originariamente Scritto da Berengario

Guarda che prima o poi scopri che il gatto è un orso

Sbiliguri disquisisce infama palle con sincerita` ovviamente antani supercazzola.Originariamente Scritto da Berengario

Mara venier

Da quando in qua la Turchia e' Europa?Sebastiano Venier (Lepanto) e Marco d'Aviano ( assedio di Vienna) si rivoltano nella tomba!Originariamente Scritto da Berengario

Un giorno ti lamenti del gattone iraniano manovrato da mosca il giorno dopo regali la mezzaluna allo zar

Die signore si incontrano e una dice all'altra:Mio marito e' metodista, un giorno si un giorno no, un giorno si un giorno no.L'altra un po' triste le risponde:Sei fortunata, il mio e' luterano, un giorno nell'utero e il giorno dopo nell'ano........Originariamente Scritto da Berengario

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Mi scusi, lei sbrodola insieme a antani...Originariamente Scritto da testadiprazzo