Sei a dieta?

Sei a dieta?
Garante del tessuto democratico del Paese

Regina forse ti sucedera' all'improvviso di decidere di metterti a dieta, io parlo di dieta ., ma non so neanche quanto pesi, forse sei giusta cosi'.Originariamente Scritto da Berengario

Sono l'incarnazione dell'archetipo maschile
Garante del tessuto democratico del Paese

Il fondoscalista e' la palingenetica obliterazione dell' Io incosciente che si immedesima e si infutura nell' archetipo-prototipo dell' antropomorfismo universale virgola due.Originariamente Scritto da Berengario

Cimitero di elefanti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

allora deciditi...al cimitero o a casa tua? a menoche' la tua casa non sia vicino al cimiteroOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()
DD vaffanxxlo
![]()

Benessere.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ovvio e scontato: il benessereOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Erwin "Platini" (ma smettiamola...) Sanchez.

Ovviamente quando leggo Sanchez che prende 8 milioni all'anno mi piscio addosso dal ridere.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber