Blob: "Mi ve bene tutto luglio trane l'ultima settimana" ========> vota un solo giorno.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Seems legit.
![]()

Blob: "Mi ve bene tutto luglio trane l'ultima settimana" ========> vota un solo giorno.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
Seems legit.
![]()

Tanto va la gatta al lardo
Wewewewewewewewe

Stamattina al mercato con mio babbo,mi e' caduto l'occhio sul lardo al mirto. La cosa mi ha incuriosito (non l'avevo mai sentito prima) e l'aspetto sembrava invitante, cosi' abbiamo deciso di prenderlo.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
Seguiranno aggiornamenti post-mangiata.
Ne approfitto per chiedervi se vi piace il lardo,e come vi piace.

A me i rumeni stanno sul Cazzo, sopratutto quelli che votano Lega (cui stanno sul cazzo piu' che a me)Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Ma questa sarebbe una notizia?Originariamente Scritto da Max Headroom
Manco avesse detto "Ti metto in forno come i tuoi parenti".
Questa lotta sfrenata contro qualsiasi forma di antisemitismo ha fracassato il cazzo !
Guardino piuttosto ai crimini che commettono gli ebrei in Palestina e si chiedano perche' stanno sul cazzo a tutti.
![]()

Vibrione
Wewewewewewewewe

Cioe' basta con il vibrione del colera ?Originariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()
![]()
![]()

Russo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Mika ho detto che sai il russo. Manco catuccia qui sa il russo, pero' si vede i film dell'epoca in russo sottotitolati, mi pare di aver capito. Non ne vedi qualcuno pure tu?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()