Ma Savonarola non era bosniaco?Originariamente Scritto da Nemo


Ma Savonarola non era bosniaco?Originariamente Scritto da Nemo


L'immonda setta trotskista


e io lo so che ti piacerebbe una chiesa trotskista, ma a me no...Originariamente Scritto da Nemo
![]()


Comunardo°


non dovrei dirtelo... ma... vabbe', non te lo dicoOriginariamente Scritto da Nemo


Comunardo NazKol


Ma quindi hai cambiato idea dai vecchi post in cui eri NazKol (prima di diventare Comunardo°)? Ora non sei più nazionalcollettivista ma comunista libertario internazionalista?Originariamente Scritto da Nemo


Il paese d' origine ha permesso grossi danni.


In Giappone o Messico, paesi ad alta sismicita' piu' del nostro, una scossa del 6° non fa grossi danni.Originariamente Scritto da erinnot
Dico sempre che investendo in ingegneri e geologi al Genio Civile si risparmierebbero un bel po' di miliardi di €.

