E' cambiata piu' di una volta, tempo fa era 40, e se non erro i primi anni il costo di ricarica non c'era proprio. Comunque, sempre meglio degli operatori che per anni l'hanno fatta pagare su qualsiasi importo.Originariamente Scritto da Berengario


E' cambiata piu' di una volta, tempo fa era 40, e se non erro i primi anni il costo di ricarica non c'era proprio. Comunque, sempre meglio degli operatori che per anni l'hanno fatta pagare su qualsiasi importo.Originariamente Scritto da Berengario


Carissimo Max è una vita che non ti rivedo...come va ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Sei davvero incredibile, zwirnerOriginariamente Scritto da zwirner




Max ci sei? 4dadiOriginariamente Scritto da zwirner




Originariamente Scritto da zwirner
![]()


Allora Max che mi racconti ?
![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Per inciso ultimi dati freschi freschi di settimana. FMI Anche UK si è sgonfiato post Brexit.Originariamente Scritto da zwirner
[img]https://i.imgur.com/SSzlQ3j.png


Un pò vuoto il bar stasera non trovi Max?
![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )